Grace Maze nasce nel 2017 dall’esigenza creativa della stilista Maria Grazia Carrozzo e diventa un’intuizione: la moda come un labirinto in cui districarsi seguendo la grazia.
La tradizione rimane la base irrinunciabile di un prodotto rigorosamente Made in Italy, realizzato con la cura meticolosa nella ricerca stilistica, nella scelta dei materiali e nella sapienza sartoriale. L’innovazione reinterpreta il passato orientandosi nella complessità contemporanea creando uno stile inconfondibile, raffinato ma pieno di grinta.

Grace Maze punta sulla ricerca e sulla qualità italiana della manifattura, con creazioni originali attente al particolare rendendo ogni capo unico e prezioso.
È un prodotto di alto livello, creato per una donna risoluta, femminile, eclettica e dinamica.

Per caratterizzare una donna volitiva, energica e sicura, è importante scegliere materiali raffinati. Calore e leggerezza, forza e delicatezza.

I tessuti sono frutto di una ricerca oculata, rigorosamente made in Italy.

La confezione curata in ogni dettaglio rende ogni capo unico e prezioso. Per questo motivo propone un piccolo numero di capi: per seguirli personalmente in ogni fase, dalla ricerca stilistica, dall’acquisto dei tessuti alla confezione ed alla commercializzazione.